SALD ESTIVI! ACQUISTA FRA TANTI MODELLI A PREZZI SCONTATI

Filtra i prodotti Filtra i prodotti

Ballerine

La ballerina è un tipo di calzatura semplice da abbinare e versatile. Fra le scelte di MaryClaud è possibile consultare diverse marche fra cui le Pretty Ballerinas e le Bloch da come potete vedere dalle immagini.
La Ballerina è tornata di moda e tutte le griffe la propongono in ogni stagione, è una calzatura che ci ha fatto innamorare.

Icona della moda di fine anni 50 indossata da molti miti del passato come Audrey Hepburn che ne ha fatto il suo stile, Jacqueline Kennedy che le amava così tanto da farsene fare una al mese su misura. Capostipite della produzione di ballerine è stata Rose Repetto che ancora oggi è ai primi posti nella classifica della vendita delle ballerine.

Tornano dal passato ai nostri piedi come scarpe alla moda, pratiche e comode con un tocco di eleganza. Sbarazzine, femminili ,romantiche adatte dalla tuta al jeans al tubino nero sobrio ma elegante.


Di modelli di ballerine ce ne sono innumerevoli (vedi i modelli presenti del marchio Pretty Ballerinas e Bloch), in pelle o in camoscio per la donna attenta al look, in tela per le ragazze giovani, accessoriate con lacci fibbie fiocchi o disegni diventano stravaganti adatte da portare con il jeans e una t-shirt. Recentemente create anche trasportabili in borsetta racchiuse da colorate custodie, per la donna che non rinuncia al tacco ma si sposta in città con la ballerina ai piedi. Immancabili nell'armadio.