SCONTO DEL 10% SUL PRIMO ACQUISTO CON CODICE PROMO: WINTER

Termini e condizioni

ACQUISTO - ORDINI - RESI
Le calzature acquistate verranno spedite in Italia,isole e estero.La spedizione standard è gratuita.L'ordine in Italia verrà evaso entro 1-4 giorni lavorativi in base al pagamento scelto e alla città di spedizione.L'azienda non si assume la responsabilità in merito a errori di comunicazione di indirizzi - dati bancari – telefonici e per ogni altra situazione non dipendente dal rivenditore. Il mancato ritiro del pacco comporta l' apertura della " pratica di giacenza" con un costo pari a € 15,00 più la seconda riconsegna del pacco pari a €5,00, che verranno automaticamente addebitati al cliente. Verrà da noi fornito un codice per rintracciare la spedizione cliccando direttamente il link specificato nel sito del corriere GLS - BARTOLINI -FED EX .
I pagamenti dovranno essere effettuati entro 3 giorni lavorativi con carta di credito direttamente sul sito ,in contrassegno con pagamento in contanti al corriere "GLS o BARTOLINI",o con Pay Pal alla vostra mail con carta di credito o con bonifico bancario ai dati da noi forniti.

RESI
La merce acquistata è soggetta alla possibilità di reso o cambio numero.Tutti i resi prima di essere accreditati al cliente,verranno sottoposti a controlli. La merce verrà visionata dall'azienda e il reso verrà accettato solo se la merce risulti in condizioni originali senza manomissioni né usura né con falli creati da terzi. L'importo speso verrà accreditato direttamente sul vostro conto corrente tramite bonifico bancario, le spese di trasporto verranno addebitate al cliente e la spedizione di reso verrà effettuata solo e unicamente tramite nostro corriere. I tempi di accredito per il reso possono variare dai 5 ai 10 giorni. I resi per cambio numero verranno effettuati con un articolo di pari o costo superiore. Le spese di spedizione del reso sono a carico di MARY CLAUD e verranno effettuate solo e unicamente tramite nostro corriere. Viene offerto il servizio di Tax free ai paesi aventi diritto e il servizio di fatturazione ai possessori di partita IVA. Iscriviti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornato su sconti, promozioni e tutte le nostre attività.Seguici anche su Facebook e su Instagram al contatto Mary Claud shoes .Termini Legali Condizioni Generali di vendita. Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Mary Claud –Acciarri Elia ditta individuale. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di MARY CLAUD DITTA INDIVIDUALE a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Tali condizioni possono essere variate dal fornitore, ma le eventuali modifiche saranno efficaci solo da quando saranno pubblicate sul sito www.maryclaud.it e si riferiranno alle vendite effettuate successivamente alla loro pubblicazione sul sito. 1. Conclusione e oggetto del contratto2. Modalità di consegna 3. Spese di spedizione 4. Fatturazione 5. Modalità d'ordine 6. Garanzie 7. Pagamento 8. Spedizione 9. Recesso 10. Mancata esecuzione 11. Assistenza e garanzie commerciali 12. Foro competente

1. Conclusione e oggetto del contratto.
Quanto pubblicato Mary Claud di Acciarri Elia ditta individuale (più oltre denominata per brevità MARY CLAUD) costituisce proposta di vendita: l'accettazione della proposta di vendita presentata da MARY CLAUD è effettuata mediante l'esatta compilazione del buono d'ordine e/o il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data on line. La ricezione da parte di MARY CLAUD della accettazione della proposta di vendita espressa dal cliente comporterà il perfezionamento del contratto, la cui efficacia è sospensivamente condizionata all'effettivo pagamento della merce, che dovrà avvenire entro 3 giorni dalla conclusione del contratto, ad esclusione del pagamento tramite PAY PAL o contrassegno. Il cliente, con l'invio della Conferma d'Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con MARY CLAUD, le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita. L'inoltro della Conferma d'Ordine presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito. Con l'invio confermi di averne preso visione e ti impegni ad accettarle integralmente, comprese quelle riguardanti privacy, trattamento dei dati , diritto di recesso. Prima di procedere alla conferma è importante verificare la correttezza dei dati. MARY CLAUD tratterà l'ordine solo con utenti finali maggiorenni. La merce presente su www.maryclaud.it è immediatamente disponibile e corrisponde esattamente a quanto descritto. Tutti i prodotti venduti da MARY CLAUD sono ORGINALI e sono contrassegnati dai cartellini del Produttore. Mary Claud si riserva (anche per esigenze di tutela e salvaguardia della clientela) il diritto di rifiutare la proposta di acquisto contenuta nel Modulo d'Ordine nel caso di: § superamento dei massimali d'acquisto; § fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali; § precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di MARY CLAUD; § mancanza di disponibilità della merce nei magazzini; § in ogni altro caso di incompatibilità con le politiche aziendali di MARY CLAUD. In tutti questi casi, il Cliente ne riceverà pronta comunicazione. Con la conclusione del contratto MARY CLAUD, si impegna a fornire al cliente i prodotti, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita. Concluso il contratto, con la ricezione della conferma d'ordine da parte di MARY CLAUD, si provvederà all'inoltro al cliente, a mezzo posta elettronica, di un messaggio contenente i dettagli dell'ordine (nome prodotto, codice, taglia, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento).

2. Modalità di consegna.
MARY CLAUD effettua la consegna della merce in tutta Italia, Europa e estero. Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti abbiamo scelto di servirci dei corrieri più affidabili operanti sul territorio nazionale. La merce acquistata verrà imballata con la massima cura direttamente nel nostro punto vendita. Forniamo codice di tracciatura del pacco appena predisposta la spedizione. La tabella che segue riporta i tempi di consegna indicativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l'ordine; la consegna di tale ordine avverrà comunque entro i termini previsti dalla legge. - Città capoluogo in Italia 1/4 gg lavorativi - Altri centri 2/5 gg lavorativi - Europa 15 gg lavorativi

3. Spese di spedizione.
Le spese di spedizione in Italia sono interamente a carico di MARY CLAUD. Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna il corriere provvede a lasciare presso il domicilio indicato un documento per contattare gli uffici del corriere e concordare la riconsegna della merce. Le spese di reso sono a carico del Cliente.

4. Fatturazione.
E' possibile solo al momento dell'ordine richiedere l'emissione della fattura; in questo caso occorre obbligatoriamente compilare il dato relativo alla partita IVA considerando i dati di indirizzo come quelli relativi al domicilio fiscale. Negli altri casi sara' emesso scontrino fiscale.

5. Prezzi - Modalità d'ordine.
I prezzi indicati sul sito rappresentano una offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono al lordo di Iva e corrispondono a quelli normalmente applicati nel punto vendita di MARY CLAUD, nei periodi dell'anno non promozionali. I prezzi di listino potrebbero essere soggetti a variazioni, MARY CLAUD si riserva la facoltà di modificarli in qualsiasi istante senza preavviso. Il prezzo valido ai fini della vendita è quello indicato nel buono d'ordine al momento dell'acquisto, vi invitiamo a controllarlo prima di confermare l'ordine stesso. Vicino ad ogni prodotto acquistabile sul sito di MARY CLAUD è presente un pulsante "aggiungi al carrello" con il quale è possibile includere nel proprio carrello il prodotto prescelto. All'interno del proprio carrello il cliente trova tutti i prodotti che ha selezionato e che quindi intende acquistare mediante un'unica transazione finale. Sulla lista degli acquisti viene visualizzato il prodotto scelto, la quantità richiesta, il prezzo dello stesso, e le eventuali spese di spedizione a carico del cliente. Prima di confermare l'ordine è sempre possibile eliminare dalla lista degli acquisti un prodotto precedentemente selezionato o variarne la quantità richiesta. L'importo complessivo viene così ricalcolato in funzione della nuova composizione della lista, del valore della stessa, nonché della modalità di pagamento prescelta. Nella sezione dati di spedizione vengono richiesti gli elementi necessari per effettuare l'invio e per emettere i documenti fiscali di vendita.

6. Garanzie.
I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Tuttavia MARY CLAUD non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del cliente, pertanto non si assume responsabilità per eventuali imprecisioni e/o differenze rispetto a quanto riportato nella scheda prodotto.

7. Pagamento.
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: § Paypal: L'accredito è immediato, sicuro al 100%, è possibile pagare tramite qualsiasi carta di credito oppure con i fondi Paypal. I tempi di partenza sono rapidissimi, entro 2 giorni lavorativi dal momento del pagamento. Per effettuare il pagamento basterà seguire le indicazioni scegliendo Paypal come metodo di pagamento una volta concluso l'acquisto. § Bonifico Bancario: Coordinate Iban : IT 59 F 08852 67711 0110003410, intestato a Acciarri Elia. Ci vorranno alcuni giorni prima che il pagamento sia visibile sul nostro conto. Spediremo non appena il denaro sarà accreditato, in genere 3-4 giorni lavorativi dal momento del pagamento. Per velocizzare la spedizione è possibile inviare il fax della contabile di bonifico al numero +39 0541-347809 , ovvero tramite posta elettronica all'indirizzo info@maryclaud.it § § Contrassegno: il metodo permette la spedizione immediata ed il pagamento alla ricezione della merce tramite il corriere. § Altri metodi: inviare una e-mail all'indirizzo info@maryclaud.it con la richiesta e valuteremo la possibilità di accordare una diversa soluzione di pagamento.

8. Spedizione.
All'atto della spedizione verrà inviata un e-mail di conferma con il giorno di spedizione ed il numero di riferimento al fine di potere eventualmente monitorare la spedizione stessa.MARY CLAUD non si assume nessuna responsabilità per errori dell'acquirente nell'indicare l'indirizzo ove spedire la merce acquistata, come pure per errori, smarrimenti, ritardi ed ogni altra situazione non direttamente dipendente dal Venditore. Qualora l'acquirente non abbia deciso di assicurare il pacco, non verrà corrisposto nessun rimborso. Per richieste di spedizione assicurata quantificheremo l'importo dell'assicurazione da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.

9. Recesso.
In applicazione del D.Lgs 206/2005, il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo i beni acquistati al fornitore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: MARY CLAUD DI ACCIARRI ELIA CON SEDE IN VIALE PAOLO GUIDI 77 a/b/c BELLARIA 47814 (RN) che dovrà contenere, oltre ai propri dati scritti IN STAMPATELLO con una grafia chiara e leggibile, la dichiarazione di voler recedere dal contratto. Alla comunicazione vanno altresì allegati i seguenti documenti: * scontrino fiscale o fattura originale; * codice/indicazione dell'articolo/i del prodotto/i restituito/i; * coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (codice CIN – ABI – CAB * Conto Corrente dell'intestatario dell'Ordine di Acquisto – Banca di appoggio).
All'interno del pacco troverai un modulo prestampato che potrai utilizzare in caso di recesso. La comunicazione può essere anticipata anche mediante posta elettronica, fax, telegramma o telex a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 (quarantotto) ore, nel rispetto del termine suindicato. il cliente dovrà in seguito, provvedere a sue spese alla restituzione della merce. La spedizione potrà essere effettuata tramite servizio postale o corriere espresso. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso. Il pacco, salvo diversi accordi tra le parti, sarà da inviare al punto vendita: MARY CLAUDDI ACCIARRI ELIA VIALE PAOLO GUIDI 77a/b/c BELLARIA 47814 (RN) Il prodotto dovrà essere restituito: - correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l'utilizzo e documentazione; - senza evidenziare manifestamente segni di uso se non quelli compatibili con l'effettuazione di una prova del medesimo, cioè che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e che non sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita. In caso di recesso, la merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco oggetto del recesso, non saremo obbligati al rimborso. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né porto assegnato. Il cliente che abbia utilizzato le procedure di reso su indicate ha diritto al rimborso della somma pagata, che avverrà ai sensi dell'art 67 del Codice del Consumo con il sistema di pagamento prescelto dal Cliente all'atto dell'acquisto o del recesso.

Se il Prodotto acquistato su www.maryclaud.it risulta avere difetti di fabbricazione ovvero di conformità, il Cliente può richiedere a MARY CLAUD la sostituzione entro il termine di 10 giorni dal suo ricevimento. Il Cliente è tenuto alla restituzione del Prodotto a MARYCLAUD nella sua confezione originale, con i cartellini (regolarmente attaccati) e i vari accessori (come: Cinture, Collane...) unitamente alla copia del documento di vendita. Il ritiro del Prodotto danneggiato sarà effettuato a cura e spese di MARY CLAUD una volta verificata l'assenza di manomissioni e/o uso irregolare del Prodotto. I prodotti di cui viene chiesta la sostituzione che risultino incompleti, deteriorati, danneggiati e/o sporchi non verranno sostituiti.

10. Mancata esecuzione.
L'aggiornamento delle giacenze è costante, nel caso di esaurimento scorte MARY CLAUD si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente la mancanza di disponibilità del prodotto e provvede all'annullamento dell'ordine e, contestualmente, al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento. In caso di mancata esecuzione parziale o totale dell'ordine da parte di MARY CLAUD, il Cliente non riceverà alcun addebito per l'importo non eseguito e non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento danni.

11. Assistenza e garanzie commerciali.
MARY CLAUD assisterà la propria clientela attraverso il servizio di e-mail e telefono, entrambi presenti sul sito, e garantisce i prodotti venduti circa la loro composizione come previsto dalla legge.

12. Foro competente.
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Per quanto riguarda il Foro competente per tutto quello che non e' regolato dalle norme e dagli usi e' competente il Tribunale di RIMINI.